dalla sezioneEventi della Fondazione 2021

Avv. ANTONIO D’AVIRRO
(Avvocato in Firenze)

SEMINARIO ON-LINE SULLA PIATTAFORMA TEAMS ORE 15:30-18:30

Modalità di iscrizione: la disponibilità per l’evento è di n°200 posti asse-gnati secondo l’ordine di arrivo dell’iscrizione da effettuarsi tramite il programma «Sfera». La partecipazione all’evento sarà gratuita ma riserva-ta agli iscritti all’Ordine di Arezzo, ed ai Colleghi iscritti in altri Ordini ade-renti alla Associazione per la Formazione Forense del Sud della Toscana (Ordini di Siena, Grosseto); per gli iscritti di altri Ordini il costo della parteci-pazione sarà di € 20,00 (venti) da saldarsi al momento dell'iscrizione.
Il link di accesso sarà disponibile su Sfera nella stessa schermata dell’even-to prenotato.
La presenza dei partecipanti sarà monitorata e i crediti formativi attribuiti solo agli avvocati che risulteranno collegati per un tempo corrispondente a quello dell’intero evento e con una tolleranza massima di quindici minuti rispetto alla sua durata complessiva.

Locandina-23-aprile-2021.pdf (239 KB)