dalla sezioneEventi della Fondazione 2021

LE CONSULENZE DI PARTE, LA PROVA SCIENTIFICA, L’INCIDENTE PROBATORIO, LA DISCIPLINA DELLE INTERCETTAZIONI

INTRODUCE:
Avv. MANUELA FERRI
(Membro Consiglio Direttivo Ass. Sud Toscana)
RELATORE:
Avv. GIORGIO PONTI
(Avvocato in Arezzo)

SEMINARIO ON-LINE SULLA PIATTAFORMA TEAMS
ORE 15:30-18:30
EVENTO FORMATIVO VALIDO PER IL CORSO DIFESE D’UFFICIO 2021/2022

Modalità di iscrizione: la disponibilità per l’evento è di n°80 posti assegnati secondo l’ordine di arrivo dell’iscrizione da effettuarsi tramite il programma «Sfera». La partecipazione all’evento sarà gratuita ma riservata agli iscritti all’Ordine di Arezzo, ed ai Colleghi iscritti in altri Ordini aderenti alla Associazione per la Formazione Forense del Sud della Tosca-na (Ordini di Siena, Grosseto); per gli iscritti di altri Ordini il costo della partecipazione sarà di € 20,00 (venti) da saldarsi al momento dell'iscrizione.
Il link di accesso sarà disponibile su Sfera nella stessa schermata dell’evento prenotato.

Locandina-5-MARZO-2021-on-line--DIFESE-UFFICIO.pdf (435 KB)